Ricordati che non ti chiedo la luna.
Se fai la Mastermind, voglio che:
– ti alleni almeno 2 volte a settimana. Se fai almeno 2 sessioni, sei Ok (ovviamente non potrai allenarti sempre così poco, ma se una settimana ti allenerai meno e ne farai solo 2, io non ti riprenderò)
– devi impegnarti per seguire i macros che ti do. Ciò non significa doverci riuscire per forza, posto che modifico i macros in base alle tue esigenze e in base alle risposte del tuo corpo, ma devi almeno PROVARCI. Se ci provi, io non mi arrabbierò mai con te
– devi mettere cuore e testa nel programma, non vuol dire essere perfetta, non vuol dire fare tutto perfetto, non vuol dire mangiare come dei robot, non vuol dire andare in paranoia totale, è sufficiente che io percepisca che ci stai mettendo impegno. Se ci metti impegno, io non mi arrabbierò mai con te ed anzi, sarò molto spesso molto più dolce di quanto pensi
Se invece non fai queste cose e ti comporti con leggerezza, superficalità o addirittura pensando che siccome mi paghi, io sono a tua disposizione e tu puoi fare tutto ciò che vuoi con menefreghismo, con me finirai sempre male.
Sempre.
Rammentalo
Nella Mastermind non esiste rimborso.
Né in me esiste la possibilità di un cambiamento di stato in cui ad un certo punto, divento menefreghista con te e ti faccio fare ciò che vuoi anche se so che ciò che vuoi non ti dà risultati.
Io ti metterò pressione COSTANTE affinché tu ti posizioni sulla via che ti porta ai risultati.
Mi paghi anche per questo e non solo per l’affiancamento tecnico e per le mie conoscenze.
Patti chiari, amicizia lunga.
Ma anche molti nemici e molto onore.